Dodge Caliber Technical Forum Italia

centralina fusibili

« Older   Newer »
  Share  
marco273
icon1  view post Posted on 18/5/2013, 12:53     +1   -1




Ciao a tutti magari qualcuno sà darmi una indicazione al mio problema...
ho una dodge 2.0 crd mi si spento un faro anteriore annabagliante allora mi son detto lampadina bruciata... va beh un salasso ma va beh pazienza... il giorno dopo il faro si riaccende... poi il succwsivo morto... porto la macchina.. lascio giù una giornata... alla sera mi fà... allora e un problema della centralina dei fusibili... ho sentito la dodge ... mi dicono che finora ne hanno già cambiate una 60ina... costo 1200 euro + iva ... no comment... che faccio? ci sarebbe un modo per ovviare a questo problema mi fà il meccanico... allacciarsi al fanale che funziona.. un relè... allaciamento alla batteria... ma è provvisorio.... immagino che non sia regolare... ma 1500 euro cavoli... mi pare siano un pò troppi... usato..? mah... trovalo tè... qualche consiglio? grazie mille
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Founder

Group:
Amministratore Delegato
Posts:
9,683
Viaggio a:
+102

Status:


Il nostro presidente ha la centralina fusibile danneggiata da una vita e circola con il metodo "Alimentazione diretta " ovvero prendi tensione da un positivo e comanda tramite il faro buono l'accensione con un relè .
Se fai un cablaggio ad hoc la soluzione è definitiva e te la dimenticherai ;)

Altrimenti l'unica alternativa è cambiarla , ma di usato non ci sperare sono introvabili !
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/5/2013, 12:53   99 views
  Share