Dodge Caliber Technical Forum Italia

Posts written by berlicche

view post Posted: 21/10/2011, 19:03     20 OTTOBRE 2011 - Comunicazioni amministrative
Notizie dll'ultima ora:


Vi testimonio che l'obiettivo è raggiunto:

Sono stato bannato dal caliberclub

del resto non avevo dubbi
2mgqkcx
2mgqkcx
2mgqkcx
view post Posted: 21/10/2011, 18:15     Ha smesso di fare il buffone - Cronaca,costume e società
Sarebbe stato meglio processarlo e poi impiccarlo come Saddam
view post Posted: 21/10/2011, 18:06     20 OTTOBRE 2011 - Comunicazioni amministrative
CITAZIONE (Duka @ 21/10/2011, 10:50) 
E' sempre un peccato, quando si è costruiti una barca insieme - ke anzi nel tempo è diventata una nave da crociera - doversi allontanare con una scialuppa..
Ma anche se non indolore, ogni scelta è giusta se è la cosa ke meglio ci fa stare..

Un sincero saluto zio berly ;) :woot:

Quando la nave comincia a....puzzare, è d'uopo allontanarsi

Anche io ti saluto affettuosamente
Ordine e Giustizia
Berly

CITAZIONE (Duka @ 21/10/2011, 17:39) 
CITAZIONE (jocopoco @ 21/10/2011, 16:14) 
Si,si,si.
Sono d'accordo.

ma perchè devo spiegarvi tutto?
la nave da crociera era quella ke avete contribuito a creare.. e la scialuppa era quella di salvataggio della nave, non il porto o il motoscafo di lusso dove poi è approdato! ahhhh :D

Nonostante abbiamo contribuito ad "allestire" la nave da crociera, quando sono arrivati i pirati........................
view post Posted: 20/10/2011, 17:53     20 OTTOBRE 2011 - Comunicazioni amministrative
Ciao ragazzi, mi sono appena dimesso dal caliberclub (non dal DODGE CALIBERCLUB) , non mi riconoscevo più nello spirito del club ed ero abbastanza disgustato dal mobbing cui ero fatto oggetto dalla maggior parte degli utenti.
Ho lasciato di Là un messaggio di dimissioni con un riassunto di quello che mi ha spinto a farlo, ma dubito che riescano tutti a leggerlo, perchè sarà cancellato velocemente.
Pertanto lo pubblico qui, per conoscenza di chi lo volesse leggere:

20 ottobre 2011

Ebbene sì, sono passati 4 anni, 4 anni da quando ho scoperto il Caliberclub e mi sono iscritto; sono entrato timidamente in quanto per me è stata la prima esperienza, ho passato molto tempo leggendo tutte le discussioni, poi ho iniziato a partecipare.
Via via mi sono appassionato, ho conosciuto tanti amici di “tastiera” e finalmente al PRENATALIZIO 2007, mi sono incontrato con alcuni di voi e da lì è iniziata una frequentazione più assidua.

Poi è arrivato il 1° Raduno Nazionale, organizzato dal vulcanico Jocopoco, e il cerchio di conoscenze si è allargato, com'è naturale non tutte queste si sono trasformate in vere amicizie, alcuni sono stati veri amici, altri solo presunti tali e altri ancora, piacevoli compagni di viaggio.

Il tempo passava, il forum si arricchiva di contenuti (rigorosamente messi in ordine da Joco), cominciavano ad apparire prima le fotografie descrittive degli eventi poi i mirabili filmati realizzati dalla “Cskynet Production”, il numero degli iscritti aumentava e stavamo diventando una compagine ben assortita e agguerrita.

Fui nominato moderatore e, consentitemi la presunzione, ritengo di avere contribuito un poco a migliorare il Club, venne il 2°,3°e il 4° Raduno Nazionale dove Claudio ci sbalordì con il video sulla storia del Club.
Tutto bene allora? Non proprio in questi 4 anni sono accaduti anche episodi spiacevoli, quell'essere viscido e ripugnante(che ultimamente ha avuto il coraggio di uscire dalle fogne e di rientrare nel forum, dopo esserne stato allontanato) tentò di minare la coesione del Club, prima prendendosela inopinatamente con i “milanesi” poi con vergognose allusioni alla salute mentale di uno di noi.

Fu ripreso sì, e fu anche prima sospeso e poi allontanato, ma il danno era fatto!
Jocopoco (sì e di lui che parlo) da persona simpatica ma sanguigna si lasciò andare ed ebbe una reazione forse esagerata? Forse sopra le righe?
Risultato: fu bannato ...e fuori 1

Sembrava che avessimo riunito i cocci, superato il momento, ma non fu così;
dopo il IV Raduno l'amministratore Alexaries decise di dare le dimissioni, adducendo motivi strettamente personali, un po' di stanchezza e il desiderio di dedicare più tempo alla sua famiglia; tutto legittimo naturalmente, nonostante
il disappunto dei collaboratori, fu irremovibile.
Nominò un nuovo amministratore e ridivenne un normale utente, normale?
non proprio, accidentalmente su forumfree scoprii che era ancora iscritto come amministratore, gliene chiesi ragione e mi rispose con veemenza ed acredine
….ma come? Io sono il founder, come fai a non saperlo.... gli risposi che molti utenti non sapevano di questo attributo, ne che il founder avesse maggiori poteri dell'amministratore (confermato da diverse telefonate a molti utenti);
pertanto gli chiesi di spiegarlo pubblicamente.

Rispose che mancavo di fiducia....che aveva dato la sua parola di non interferire (a proposito aveva dato la sua parola anche a un altro utente, disattendendola)...che si stupiva della mia richiesta..ecc...ecc; allora nella mia funzione di moderatore, e per desiderio di chiarezza, mi presi la responsabilità
di scrivere pubblicamente sul forum questa spiegazione.
A questo punto sarebbero state sufficienti 2 righe di conferma da parte di Alex
che la cosa sarebbe finita lì, invece........

Apriti cielo! Sono stato praticamente aggredito da alcuni utenti (naturalmente
nella sezione riservata, nascosta agli utenti “normali”), accusato di fare polemica..di voler fomentare disordine...persino un vecchio iscritto che si collegava sporadicamente, è insorto! Naturalmente come suo costume, lasciando a casa l'ortografia e la consecuzio temporum, mi ha rovesciato addosso un sacco di idiozie.
Ma quello che più mi ha addolorato è stata l'affermazione di Alex, mi ha accusato di slealtà, di delusione perchè non avevo potuto mettere le mani nella marmellata.

Ma quale marmellata? Ha dimenticato costui che tempo fa, quando accennò
a dare le dimissioni, lo appoggiai in tutto e per tutto arrivando ad assicurargli
che alle sue dimissioni sarebbero seguite immediatamente le mie?...ma per favore! Memoria corta eh?
Non è finita, e mi scuso per la lungaggine, a seguito di un normale messaggio privato al nuovo amministratore, in cui gli esprimevo la mia collaborazione,
ho avuto come risposta l'allontanamento dal Consiglio di Amministrazione, e la privazione dei poteri di moderazione. ??????

Quando Cskynet, vuoi perchè indignato per il trattamento da me ricevuto e vuoi
per aver ricevuto numerose segnalazioni di violazione della privacy, ha deciso di chiudere il suo canale privato su You Tube, cancellando in pratica i filmati, di sua proprietà, dal forum, è stato bannato anche lui...e fuori 2 .

Ora a parte il mobbing subito da diversi utenti in seguito alla mia “degradazione”, me ne voglio uscire, non mi riconosco più nello spirito del Club. E' vero che questa esperienza mi ha aiutato a separare il GRANO dal LOGLIO ma ora sono stanco.
Bannatemi pure sarà ...fuori 3



L'EPURAZIONE DEGLI INNOCENTI E' CONCLUSA


Agli amici (pochi) un affettuoso abbraccio agli altri.....lasciamo perdere

Ex moderatore-ex appartenente al forum

Berlicche


N.B. Grazie a Znatizeljan per avere postato i messaggi da cui è scaturita la mia esclusione nel "Angolo della Vergogna"

Edited by berlicche - 23/10/2011, 23:33
view post Posted: 23/9/2011, 21:25     Antifurto LoJack - "Servizi accessori" per l'auto
Quando si tratta di recuperare il tuo veicolo rubato, nessuno è migliore di LoJack. Attraverso il dispositivo LoJack a radiofrequenza installato all'interno della tua vettura, le Forze dell'Ordine potranno ricevere il segnale del tuo veicolo in tempo reale recuperandolo, spesso in poche ore. Grazie alla comprovata efficacia della tecnologia a Radio Frequenza, il segnale del veicolo rubato non può essere schermato da parcheggi sotterranei, container e garage. Queste sono le ragioni per cui LoJack può offrire una Garanzia di Recupero entro 48 ore dal furto.

Esistono diversi pacchetti.
Io ho installato il sistema "vigile" (ora si chiama Early Warning) che consente di ricevere un sms istantaneo quando la centrale avverte il movimento del veicolo non autorizzato,cioè quando l'auto viene messa in moto senza riconoscere il tranponder che ovviamente non deve essere a bordo del veicolo né assieme alla chiave di avviamento.
L'ho sperimentato andando a fare rifornimento senza transponder:dopo pochi metri ho ricevuto una telefonata che mi chiedeva i dati personali per azzerare l'allarme.
Nel 2007 il costo, compresa l'installazione e un anno di abbonamento, è stato di 400 euro circa.
L'abbonamento annuale è di 130 euro ca.

Avendo installato questo congegno,la mia assicurazione mi pratica lo sconto del 50% sulla garanzia furto/incendio.

Per maggiori informazioni consultate la vostra compagnia assicuratrice e visitate il sito

www.lojack.it/LJ_main_1.php

Edited by nerocali - 24/9/2011, 20:41
view post Posted: 4/9/2011, 21:33     Birretta organizzativa dopo-vacanza - Archivio eventi
Sembra che la data del 9 SETTEMBRE venerdì sia la più gradita da tutti.

Per questo propongo di aderire alla lista qui sotto

s320x240e

BIG MURPHY'S PUB-VIA MILANO,151 COLOGNO MONZESE-TEL 0226707539

1) jocopoco
2) cskynet + (Simon forse)
3) znatizeljan
4) Obscure82 + Pre-Moglie Irene
5) Berlicche
6)
7)
8)
9)













Edited by nerocali - 4/9/2011, 23:41
957 replies since 20/10/2007