Dodge Caliber Technical Forum Italia

Motore Diesel Dodge Journey

« Older   Newer »
  Share  
eccesso
view post Posted on 29/3/2013, 10:35 by: eccesso     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
125
Viaggio a:
+1
Location:
Venezia-Rovigo

Status:


Eclipse, non me ne volere :B): è solo per fugare ogni dubbio, ma il "mio" preparatore non è d'accordo col quello che asserisci riguardo al 170cv portato a 140.
Ti allego la sua risposta al riguardo.
Ripeto è solo per avere un'informazione corretta :B):

"Guarda io guardando il file di gestione del journey posso dire che è identico a quello del 140cv montato su A4 e passat injpump seconda generazione (2mb invece di 1mb) che montano la stessa ecu EDC16U31.3-4 e in più posso dirti che lo stesso documento del admin del forum commette un errore perchè la edc16 da lui citata non è adatta e quindi non prevede il suo utilizzo per i piezo elettrici, solo ora ( e da veramente poco tempo) con la terza generazione dell' iniezione diretta bosch gestisce il piezo , ma parliamo di vetture solo ed esclusivamente vw e con omologazione €6
NIPPODENSO DENSO DELPHI nel tempo hanno lasciato al palo la bosch in fatto di iniezione diesel avendo addirittura perso la fornitura dei sistemi di iniezione Mercedes la quale ha optato per elettronica DELPHI e iniettori piezoelettrici sui nuovi 2.2L CDI da 200cv e i nuovi 3.0L da 265cv V6
Comunque per i nostri interessi non cambia nulla gli iniettori costano comunque un botto.

Può essere che il mio journey monti il motore vecchio? :59.gif:
N°: 3D4GGC7Y29T.......
Da quello che capisco, il codice Y sta per 2.0L I4 CYL DOHC Diesel ECD (poi non capisco perchè ECD invece di ECE :unsure: )
 
Contacts  Top
8 replies since 3/11/2012, 11:50   2812 views
  Share