Dodge Caliber Technical Forum Italia

Braccio oscillante anteriore - sostituzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2014, 19:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,797
Viaggio a:
+108
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


 
Top
vannilap
view post Posted on 24/4/2014, 13:15     +1   -1




Eclipse95
Argomento: Sostituzione Braccio oscillante anteriore + Procedura sostituzione dello snodo e delle boccole
ho trovato il tuo post interessantissimo, lo farò vedere al mio meccanico.
volevo chiederti se per cortesia potresti darmi le specifiche necessarie per acquistare dalla MOOG la testina e la boccola posteriore, e se nel frattempo hai trovato qualche altro fornitore per la boccola anteriore perchè la mia è distrutta.
ho trovato su internet i braccetti completi di marca MAW (tailandese) e marca Jap (giapposese) tu cosa ne pensi? questo nell'eventualità, non trovando la boccola anteriore, fossi costretto a cambiare ex nuovo i bracci.
saluti Vanni
 
Top
X3d
view post Posted on 29/11/2015, 21:06     +1   -1




Ciao a tutti ho cambiato entrambi i bracci anteriori completi e dopo 5mila km ho le boccole posteriori andate peggio che prima! le ruote anteriori hanno gioco avanti e indietro di 5 cm come mai????
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 01:23     +1   -1
Avatar

IL SAGGIO

Group:
P r e s i d e n t
Posts:
8,138
Viaggio a:
+101
Location:
Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

Status:


Presto ti risponderemo X3d
 
Top
riccaliber
view post Posted on 3/2/2016, 16:39     +1   -1




ciao eclipse 95,ascolta ho visto il lavoro di boccole e trapezi,siccome sono interessato anche io,mi aiuteresti per fare l ordine?? ho visto si rockauto,ma non riesco a muovermi e sicuramente farei cagate ecco!!!! potresti aiutarmi tu con l ordine?ti lascio la mia mail [email protected]
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 23:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,797
Viaggio a:
+108
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


CITAZIONE (riccaliber @ 3/2/2016, 16:39) 
ciao eclipse 95,ascolta ho visto il lavoro di boccole e trapezi,siccome sono interessato anche io,mi aiuteresti per fare l ordine?? ho visto si rockauto,ma non riesco a muovermi e sicuramente farei cagate ecco!!!! potresti aiutarmi tu con l ordine?ti lascio la mia mail [email protected]

Lo farei ben volentieri, ma spiegami in che modo.

CITAZIONE (X3d @ 29/11/2015, 21:06) 
Ciao a tutti ho cambiato entrambi i bracci anteriori completi e dopo 5mila km ho le boccole posteriori andate peggio che prima! le ruote anteriori hanno gioco avanti e indietro di 5 cm come mai????

Dipende cosa hai comprato. Roba originale o di concorrenza (leggi Cina e Taiwan.)
 
Top
X3d
view post Posted on 4/2/2016, 23:35     +1   -1




Non erano ricambi originali, li ho acquistati da un ricambista di Bolzano, non ricordo la marca ma non sembravano cinesi.. Comunque le boccole posteriori erano sfasciate, praticamente assenti! Ballavano a nel bullone! La macchina andava dove voleva.. Ora li ho acquistati dalla Germania e sembrano tenere bene..
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 10:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
63
Viaggio a:
0
Location:
Treviso

Status:


sto tentando di inserire le boccole posteriori in gomma piena trovate su un sito italiano di ricambi sono da 60 mm viste le condizioni delle boccole istallate appena 8 mesi fa gia' rotte spero che la modifica vada a buon fine vi informero' .........
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 01:03     +1   -1
Avatar

IL SAGGIO

Group:
P r e s i d e n t
Posts:
8,138
Viaggio a:
+101
Location:
Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

Status:


OK facci sapere
 
Top
webwer57
view post Posted on 18/12/2016, 13:32     +1   -1




Buon giorno a tutti sono nuovo del forum mi sono già presentato ho anche io lo stesso problema devo urgentemente sostituire le boccole anteriori e posteriori vi chiedo di aiutarti dove posso acquistare questi prodotti anche su internet,tipo quelli che ha montato eclipse95 sono in vendita??grazie
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 09:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
63
Viaggio a:
0
Location:
Treviso

Status:


Scusate il tempismo .............della serie meglio tardi che mai proseguendo il discorso boccole posteriori del braccio anteriore ho fatto sostituire dal mio meccanico le boccole in gomma piena acquistate su ebay al primo momento pensavo fossero perfette invece grazie all'abilita' del mio meccanico ha dovuto spessorare il foro d'entrata dei bracci e allargare il foro del bullone di fissaggio poiche' erano sottodimensionati di un millimetro circa ..... comunque sia il risultato e' stato ottimo poiche con venti euri ho delle boccole rinforzate in gomma piena e tutt'ora son perfette .......... Auguri e buone feste a tutti
 
Top
webwer57
view post Posted on 19/12/2016, 09:52     +1   -1




Buon giorno e è possibile avere il link del negozio eBay dove li hai acquistati grazi
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 09:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
63
Viaggio a:
0
Location:
Treviso

Status:


http://www.ebay.it/itm/BOCCOLE-SILENT-BLOC...T-/252342571223 quelli presi sono per la golf IV sappi che devi modificarli per inserirli il foro centrale e spessorare il foro dei bracci
 
Top
webwer57
view post Posted on 20/12/2016, 09:46     +1   -1




Grazie per le indicazioni,non ho fatto ancora l' ordine ma ho concordato con il negozio online usaparts.Co.uk i kit completo anteriori e posteriori completi di bracci e boccole scontato 285€ marca Marshal azienda americana e fabbricati in Messico, detto dal rivenditore qualità medio/alta , ha anche kit più economici ma ho preferito prendere questi.che ne dite qualcuno conosce il marchio,o il negozio?
 
Top
webwer57
view post Posted on 2/1/2017, 17:05     +1   -1




Buona sera e buo anno a tutti. Sto procedendo alla sostituzione di bracci e boccole anteriori e posteriori della caliber vi allego delle foto dei ricambi nuovi giusto per una vostra opinione, cosa ve ne parep

Attached Image: IMAG3665_1

IMAG3665_1

 
Top
36 replies since 27/4/2012, 22:16   3422 views
  Share