Dodge Caliber Technical Forum Italia

caliber vigoroso

« Older   Newer »
  Share  
Vigor
view post Posted on 20/5/2017, 22:33     +1   -1




Avevo voglia di cambiare un pò il look del mio Caliber.

Vedendo le ultime mode in cui i cerchi vengono scuriti del tutto o in parte delle razze ho deciso di pittare i miei di serie da 17" di nero in determinati punti acquistando vernice di alta qualità ad alta resistenza.
Il risultato mi soddisfa parecchio rendendo l' auto + sportiveggiante ed i cerchi meno massicci e pesanti alla vista.
Li ho pittati nei triangoli tra una razza e l'altra e nell'incavo della razza stessa. Riducendo le parti metallizzate le razze si sono slanciate facendoli sembrare da 18".

jpg


verniciato anche la parte inferiore sottoporta e dei paraurti, ed anche in questo caso ho snellito la linea molto massiccia del caliber.
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 21:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
171
Viaggio a:
0

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
1 replies since 20/5/2017, 22:33   162 views
  Share