Dodge Caliber Technical Forum Italia

MA VAFFANCULO !, oggi mandiamo affanculo ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 22:54     +1   -1
Avatar

Founder

Group:
Amministratore Delegato
Posts:
9,683
Viaggio a:
+102

Status:


Oggi ci mando a fanculo a tutto !!!

Mando a fanculo la sfiga che mi perseguita , non so se proprio lei da mandare a fanculo o se qualche persona che mi sta mandando tutte le sfighe del mondo a me e alla mia famiglia , ma vaffanculo vaffanculo vaffanculo a quello stronzo di merda che vuole che io non viva serenemanete questo periodo della mia vita !

Negli ultimi anni non posso + organizzare un cazzo di merda di niente che mi viene distrutto in una frazione di secondo ! sono l'esempio della sfiga viaggiante !

mio padre è entrato in un fase di vita in cui vede + ospedali del figlio che lo ci deve portare : biopsia polmonare (ansia stress ) fortunatamente negativa , infezione valvola cardiaca ( ansia stress ) riosolta in 2 mesi di agonia , anca 2 volte ( sbattimenti ) , ginocchio ( non risolto ) , leggera ischemia cerebrale ( ansia stress ) parzialmente risolta strascichi sulla parola .
Me : rotta tibia e perone 6 mesi di agonia ansia e stress , ma non è ancora finita prossima operazione per togliere la ferraglia
Mia Madre : A seguito caduta in ferie da scala per raccogliere fichi in terra straniera , rottura anca e spalla .
L'anno a seguire sempre in ferie scivola su pavimento bagnato rompe polso
NOTIZIA FRESCA DI QUALCHE SECONDO FA a 4 gg dalle mie ferie scivola su discesa in cemento bagnato e rompe omero ( osso tra spalla e gomito ) in terra straniera , io sono in italia e devo andare in ferie da loro = sbattimento per me e mia moglie ! ( asia e stress )
Senza contare tutto il resto ... gravidanda extrauterina di qualche mese fa di mia moglie con relativa operazione di asportazione tuba !
Probabilità di diventare genitore ridotta la 50% !
Organizzo week end lungo a Riccione ( serve per recuperare da tutto cio appena descritto ) Muore di infarto fulminante a metà vacanza una delle persone che ha accompagnato i momenti + importanti della mia a cui devo tanto e che ho voluto tanto bene , il mio Padrino "Lo Zio Mario" !

Ora prima di partire per le vacanze , che non so se saranno tali, sono ad un livello tale di tensione che potrei dare corrente a metà europa !!!

MA VAFFANCULO A CHI MI VUOLE MALE , MA VAFFANCULO DI CUORE ... CHE POTESSE PASSARE SOLO LA META' DI QUELLO CHE STO PASSANO IO ! ! !

C'è molto peggio nella vita ? ... forse si ... Ma io sono al limite non ce la faccio + !!!


FANCULO FANCULO FANCULO


Aggiungo un bel vaffanculo di culo , stasera non risparmio nessuno , a tutti quei finti amici che si sono reputati tali scrivendolo sul web e facendo finta di "volemose bene" e che me lo hanno anche detto in faccia in qualche occasione ... che mi hanno chiamato amico e che non hanno aspettato un attimo per farmi fuori da quello che era la mia passione solo perchè ho dovuto , tra tutte le belle cose che mi sono scuccesse , anche tutelare la mia privacy e il lavoro che ho fatto con tanto sudore in 4 anni , per voi e per la comunity ... BRAVI ALLA FINE E' STATO FACILE ... ehhh ?
Eliminato e additato senza possibilità di replica senza pssibilità di dimostrazione : FANCULO PURE VOI !!!

Ora sono più leggero ... scusate admin e mod ... ma so che voi mi capite !

FORZA E CORAGGIO
ORDINE E GIUSTIZIA

e VAFFANCULO ... sempre a chi se lo merita !






 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2011, 00:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


Caro cskynet,credo che pochi più di me possano capire il tuo stato d'animo.
Il mio periodo nero è durato ben sette anni,durante i quali mi è successo di tutto,a partire da un grande intervento chirurgico alla malattia e conseguente morte di mio padre,di mia madre e di uno dei miei fratelli,il che ha ridotto in breve tempo la mia famiglia del 50 %.
E tutto questo ho dovuto sostenerlo completamente da solo senza sapere ancora oggi dove ho preso la forza necessaria.
Nel frattempo,naturalmente,la mia vita sociale si è completamente dissolta,e quando ho subìto lo stesso trattamento da parte di quelle persone che hai citato,un po' di amarezza l'ho provata per i quattro anni che mi hanno sottratto,la passione che mi hanno spento,la spensieratezza che hanno umiliato.
Ma ripensando a quello che ho passato non posso che provare pietà per quei tre,massimo quattro squallidi personaggi.
Non posso che unirmi a te nel mandarli a ffa' 'n culo di tutto cuore.
Ma ti dico solo di concentrarti sui tuoi affetti vicini che potranno alleviare il peso di quello che stai sopportando.
Tutto il resto è aria fritta.

FORZA E CORAGGIO
ORDINE E GIUSTIZIA


E chi deve andare affanculo tutto attaccato ci vada pure senza di noi!

 
Top
pitur
view post Posted on 3/8/2011, 20:59     +1   -1




Parlando con Berlicche gli facevo presente che a me, scusate la franchezza, di queste beghe tra forum non me ne fregava un bel niente. Mi sono schierato con voi prima di tutto perchè vi conosco personalmente, secondariamente perchè non ci metto tutta questa passione e poi perchè non conoscendo i motivi di questo problema anche ora fatico a capire tante cose. Una cosa però l'ho capita bene: star dietro ad un forum di questa portata (chi con montaggi video, chi sistemando i messaggi ecc.) non è affatto cosa semplice, e vedersi la targhetta "BANNATO" così non deve essere bello.
Claudio, sorvolo sul resto perchè non ho parole, ma sappi che ti capisco. La nonna di un mio carissimo amico (96 anni) dice sempre "...........se una persona va nella piazza del paese con la sua croce in spalla, a fine giornata ritorna a casa sempre con la sua croce in spalla......"
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Founder

Group:
Amministratore Delegato
Posts:
9,683
Viaggio a:
+102

Status:


CITAZIONE (pitur @ 3/8/2011, 21:59)
La nonna di un mio carissimo amico (96 anni) dice sempre "...........se una persona va nella piazza del paese con la sua croce in spalla, a fine giornata ritorna a casa sempre con la sua croce in spalla......"

Questa me la segno ! :lol: ;)

Edited by nerocali - 15/8/2011, 22:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


CITAZIONE (pitur @ 3/8/2011, 21:59)
Parlando con Berlicche gli facevo presente che a me, scusate la franchezza, di queste beghe tra forum non me ne fregava un bel niente. Mi sono schierato con voi prima di tutto perchè vi conosco personalmente, secondariamente perchè non ci metto tutta questa passione e poi perchè non conoscendo i motivi di questo problema anche ora fatico a capire tante cose. Una cosa però l'ho capita bene: star dietro ad un forum di questa portata (chi con montaggi video, chi sistemando i messaggi ecc.) non è affatto cosa semplice, e vedersi la targhetta "BANNATO" così non deve essere bello.
Claudio, sorvolo sul resto perchè non ho parole, ma sappi che ti capisco. La nonna di un mio carissimo amico (96 anni) dice sempre "...........se una persona va nella piazza del paese con la sua croce in spalla, a fine giornata ritorna a casa sempre con la sua croce in spalla......"

Ragazzi,ricordate che in questa discussione bisogna mandare qualcuno a quel paese... :lol: :lol: :lol:

Edited by nerocali - 15/8/2011, 22:16
 
Top
pitur
view post Posted on 3/8/2011, 21:25     +1   -1




Scusa, dimenticavo........vaffanculo al cane che abbaia e mi stà distruggendo i maroni!
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Founder

Group:
Amministratore Delegato
Posts:
9,683
Viaggio a:
+102

Status:


CITAZIONE (pitur @ 3/8/2011, 21:59)
Una cosa però l'ho capita bene: star dietro ad un forum di questa portata (chi con montaggi video, chi sistemando i messaggi ecc.) non è affatto cosa semplice, e vedersi la targhetta "BANNATO" così non deve essere bello.

hai centrato il problema almeno se mi devo fare il culo lo faccio per chi merita, rispetta e non fa bella faccia a cattivo gioco ... ;)

Edited by nerocali - 15/8/2011, 22:17
 
Web Contacts  Top
znatizeljan
view post Posted on 3/8/2011, 21:28     +1   -1




Accidenti Claudio la tua disanima mi ha sconvolto, una sequenza davvero impressionante, ho letto nel tuo PM la vicende dell'altro forum che hanno colpito te, Joco e berlicche, ma chi sono quegli stronzi? non vorrei offendere le facce di merda paragonandole a loro. Berlicche non lo conosco ma da quello che tu e Maurizio mi avete raccontato ho dedotto che i leccaculo e falsoni si sono coalizzati contro di voi.
meno male cheQUI siete tra veri amici.

VAFFANCULO A TUTTI I FACCIA-DOPPIA

 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Founder

Group:
Amministratore Delegato
Posts:
9,683
Viaggio a:
+102

Status:


CITAZIONE (pitur @ 3/8/2011, 22:25)
Scusa, dimenticavo........vaffanculo al cane che abbaia e mi stà distruggendo i maroni!

Vaffanculo pure a lui ... io ho avuto quel problema ieri all'una e mezza di notte ! Chiuso tutto e acceso il clima ^_^

Edited by nerocali - 15/8/2011, 22:18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


A proposito di cani,pitur guardati questo video...
#entry465317424
 
Top
pitur
view post Posted on 9/8/2011, 21:39     +1   -1




Vorrei mandare AFFANCULO tutti quei clienti che mi chiamano dicendo "scusa se ti disturbo, sei in ferie?" e io "SI" e loro "non avresti mezza giornata per dipingermi una stanza che visto che sono in ferie la sistemo?" frusty rocket evil1 death fuyou_2
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


L'ho sempre detto che bisogna prendere le ferie quando gli altri lavorano...
Ah:VAFFANCULO (a scelta... :lol: :lol: :lol: )
 
Top
supercaliber
view post Posted on 3/9/2011, 19:33     +1   -1




Vaffanculo ai classici esaltati a cui gli prudono i polpastrelli ! Ricordandogli di essere sempre pronti a ricevere dolore , piacere e successo ... :lol: ... ma occhio ai limiti ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 19:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


Ah,io mando affanculo quei due o tre pezzi di merda che godono nello sfasciare le palle altrui e che chiamerei per nome e cognome.
Ma lo sanno tutti chi sono e non ho bisogno di attirarmi minacce (vane) di querele anche perché le loro azioni illegali stanno per essere vagliate da chi di dovere...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 19:58     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,841
Viaggio a:
0

Status:


Oggi voglio mandare affanculo tutti i nostri politici come Di Pietro,Bersani ecc,che dopo aver condannato le violenze avvenute a Roma da parte dei cosiddetti "black blocks",tentano di dare la responsabilità ad altri dicendo che quei comportamenti "sono stati provocati".
Roba da mandarli in galera e buttare via la chiave.
Le squadre fasciste di sinistra le hanno create i loro amici di parte politica.
In primis scatenano le polemiche su come è stato gestito l'ordine pubblico.
Gli sarebbe piaciuto che ci scappasse il morto per giustificare una ennesima,ripetitiva,logora e noiosissima richiesta di dimissioni dell'attuale Governo.
Per metterci chi?
Mando affanculo tutti costoro.
Alle Forze dell'Ordine va tutta la mia,e spero anche la vostra,solidarietà.
 
Top
60 replies since 1/8/2011, 22:54   895 views
  Share